Migliori Siti

giovedì 1 luglio 2010

Il Ceo Jordaan:"Questa è un esperienza importante per il Paese e continueremo su questa scia"

Il CEO (Chief Executive Officer) del team organizzativo del Mondiale Sudafricano, il Dottor Jordaan ribadisce oggi a un solo giorno dall'inizio dei quarti di finale quanto si stata importante questa esperienza per il Sud Africa e per il suo popolo, e che si impegneranno anche per ospitare i Giochi Olimpici, pare si siano già messi in contatto e a lavoro per questo.
Jordaan parla poi di un sogno, il sogno di Nelson Mandela e di Desmond Tutu, Premio Nobel per la Pace nel 1984 e Arcivescovo Emerito di Città del Capo. Queste le parole del CEO:
This is the dream of Mandela and a dream of Tutu and has been 16 years of hard work. This dream is an incredibly exciting experience for all of us.
Questo è il sogno di Mandela e il sogno di Tutu e sono 16 anni di duro lavoro. Questo sogno è un esperienza incredibile ed emozionante per tutti noi.
Poi si ferma anche ad accennare pronostici e commenti sulle squadre in lotta per il titolo, rivolgendo anche attenzione al Ghana che ha già fatto tanto per il continente africano.
Concludendo Jordaan afferma che questa fantastica esperienza della Nazione verrà tradotta presto in successive azioni volte a continuare su questa strada e continuare ciò che si è fatto di buono. E il prossimo obiettivo sembra proprio essere quello di ospitare i Giochi Olimpici.

Nessun commento:

Lettori fissi