Migliori Siti

giovedì 24 giugno 2010

Lippi vuole vincere:"Il Vero Mondiale comincia adesso"

Il vero Mondiale comincia adesso. Queste le parole di Mister Lippi alla vigilia dell'ultima partita decisiva contro la Slovacchia, l'imperativo è VINCERE!
Ma il Ct rassicura gli animi, "noi vogliamo andare avanti" dice e ancora: 
"Cercheremo di far meglio in attacco rispetto alle ultime uscite. Dietro invece serve più attenzione sui cross. Per fare la formazione non terrò conto della fatica delle prime due partite. Pirlo verrà in panchina, è a disposizione. La Slovacchia ha attaccanti veloci, che si scambiano la posizione. Hanno un solo risultato a disposizione, vincere, e proveranno a farlo. Un paragone con la partita di 4 anni fa con la Repubblica Ceca? Allora con un pari ci qualificavamo, adesso può non bastare."
Allora bastava un pari con i Cechi, oggi non basta, dobbiamo vincere! Pazzini e Di Natale i favoriti per l'attacco. Sulla polemica riguardo le affermazioni del leghista Bossi Lippi non vuole soffermarsi, l'hanno già fatto gli organi di competenza del resto. Bossi poi, scusandosi disse: "Spero che l'Italia vada avanti e vinca il Mondiale". Vedremo cosa faranno quelli di Radio Padania, c'è un Italia in conflitto di interessi forse? Come affermava ieri sera a "Notti Mondiali" Maurizio Costanzo. 
Ma adesso basta con i conflitti di interessi, bisogna andare avanti in questo mondiale e farci valere, saremo anche un po' vecchi come afferma qualcuno, ma ce la possiamo fare tranquillamente contro una Slovacchia dagli attaccanti veloci, ma non esperti di calcio come i nostri. 
Ad Maiora e ad oggi pomeriggio con aggiornamenti dopo la partita.

Nessun commento:

Lettori fissi